Tag: Zombie Apocalypse

12.6.14

Come ormai avrete ben capito, ai tag non riesco proprio a resistere, alcuni li trovo davvero divertenti!
Quello di oggi, trovato su blog Libri&Popcorn si chiama "Zombie Apocalypse"


Ecco le regole: Bisogna scrivere su cinque pezzi di carta cinque titoli di libri, piegare i foglietti mettendoli in un contenitore. Ogni titolo può essere estratto solo due volte, alla seconda estrazione va tolto. Ogni volta che aprite un fogliettino, aprite il libro corrispondente ad una pagina a caso,il primo nome che leggete, sarà la risposta alle varie domande elencate di seguito.


I libri che ho scelto, sono:
Hunger Games di Suzanne Collins
Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling
Delirium di Lauren Oliver
Shiver di Maggie Stiefvater
Una grande e terribile bellezza di Libba Bray


Prima persona a morire:
(primo libro estratto, Harry Potter e la pietra filosofale) 
Hermione
Ma no, lei non può assolutamente essere la prima vittima! Se muore lei, siamo proprio fritti, finisce tutto nel caos!

Prima persona che tradirai: 
(secondo libro estratto, Delirium) 
Lena
Cavolo, mi dispiace, Lena mi sta così simpatica...certo, di fronte ad un'epidemia zombie, non si guarda in faccia a nessuno! D'altronde nemmeno lei è perfetta, qualche volta mi è capitato di non riuscire a capire fino in fondo cosa pensasse.

Prima persona a trasformarsi: 
(terzo libro estratto, Shiver) 
Jack
Beh, questa è forse l'unica risposta azzeccata, insomma, ci sta tutta!
Jack non è un certo il personaggio per eccellenza che entra nel cuore dei lettori della trilogia dell Stiefvater, personalmente, lo trovavo abbastanza antipatico, quindi non mi dispiace poi così tanto per la sua trasformzione

Prima persona che ti tradirà: 
(quarto libro estratto, Harry Potter e la pietra filosofale) 
Minerva McGranitt
Questa, proprio non me l'aspettavo! Pensavo che la McGranitt difendesse i suoi alunni, ed io, si sa, sono una studentessa di Hogwarts dal... ecco, credo che non riuscirò mai a finire la scuola, perchè non avrò mai il coraggio di lasciare Hogwarts.

Idiota del team: 
(quinto libro estratto, Delirium) 
Hana
Ahahaha, poverina! Certo, non è molto abituata, alla lotta lei (almeno nel primo libro), quindi non sapendo che fare, punta sulla simpatia, la posso capire!

Cervello del team: 
(sesto libro estratto, Una grande e terribile bellezza) 
Felicity
Ah beh, allora andiamo bene!
No, scherzo, in realtà credo che lei potrebbe davvero essere la mente di qualche operazione di salvataggio: sa sempre cosa fare, ha un piano in ogni situazione, è furba e determinata...il problema è capire se sarebbe capace di guidare anche gli altri, o se penserebbe solo a mettere in salvo se stessa.

Medico del team: 
(settimo libro estratto, Hunger Games) 
Cinna
Diciamo che solitamente, si dedica a tutt'altro nella vita, ma penso che con un po' di impegno, potrebbe anche capirci qualche cosa di medicina.

Esperto di armi:
(ottavo libro estratto, Una grande e terribile bellezza) 
Pippi
Aiuto, mettetevi tutti in salvo!
A questo punto, tanto vale andare direttamente incontro agli zombie e farci trasformare tutti! Chissà cosa potrebbe combinare Pippi con delle armi in mano... se poi pensiamo a lei nel terzo libro... HELP!

Attaccabrighe: 
(nono libro estratto, Hunger Games) 
Rue
Ma no, povera Rue. Non ce la vedo proprio nel ruolo di attaccabrighe, anzi. 

Capitano del team:
(decimo libro estratto, Shiver) 
Sam
Direi che ci sta. 
Sam ha abbastanza testa sulle spalle e saggezza per guidare una missione pericolosa. Poi, i suoi sensi super-sviluppati, possono essere senza dubbio utilissimi. Chi non ascolterebbe uno come Sam? Io di certo, lo seguirei in capo al mondo *_*

You Might Also Like

5 commenti

  1. bello bello questo tag :D Chissà quando riuscirò a farlo anch'io! XD sono lentissima con i tag XD anch'io seguirei Sam in capo al mondo *-*

    RispondiElimina
  2. e' fantastico questo tag ^^
    l'ho fatto anch'io qualche mese fa!

    RispondiElimina
  3. Sam è un bellissimo personaggio ♥ Nooo, ma la McGranitt che ti tradisce..? xD buahahaha!
    Anche io ho preparato questo Tag, lo posterò a fine mese ^^

    RispondiElimina
  4. Splendido tag! :)
    Ahahahah sono ancora scossa per la McGranitt!

    RispondiElimina
  5. Hunger Games di Suzanne Collins e Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling li scegliero' sicuramente anch'io per fare il mio tag :P Ti sono venute risposte troppo divertenti xD

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates